lunedì 5 marzo 2012

Il buono, il brutto, il cattivo


Ho deciso un po' di direttive da seguire per il blog.
Prima di tutto, la prima cosa che pubblicherò sarà l'immagine, così chi se la vuole vedere e vuole saltare i miei commenti può farlo. Poi, diciamo che sto capendo la direzione in cui voglio andare. È più difficile di quello che mi ero prefissato all'inizio, ma voglio anche cambiare i titoli dei film. Spero di farcela (negli ultimi ci sono riuscito) perché così è molto più divertente.
Poi mi piacerebbe ricevere delle richieste, per cui non siate timidi e fatele!
Questo mi è stato suggerito da un mio amico, Marra ed eccolo qua.

[spoiler] La prossima settimana penso ci sarà un'altra richiesta e questa volta disegnerò una super-eroina [/spoiler]

Ok, scritto questo sono sempre più soddisfatto dei risultati che sto ottenendo con la tavoletta, anche se questo è uno di quei disegni che più lo vedo e più gli trovo difetti. Appena l'avevo finito era contentissimo, ora un po' meno e sarà sempre peggio.

Quindi metto qua sotto l'originale e vi saluto!


A lunedì prossimo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Questo mi piace un sacco!

Guolfo ha detto...

Grazie Gab!

Federico M ha detto...

Mi accodo al giudizio del Gab. Bella loca!

Guolfo ha detto...

Grazie anche Fede!
Oi, se vuoi suggerir qualcosa, fa pure!