lunedì 3 novembre 2008

Si ricomincia!!


Dopo un lunghissimo stop, riprendo col blog!!
Non sto a spiegare perché l'ho lasciato via, vi dico solo che ieri a Lucca un mio amico mi ha aperto gli occhi!!
E ora eccomi qua, sperando di tirarlo avanti fino alla prossima Lucca!!
Have fun!!

E vi metto anche altro materiale che ho scarabocchiato la sera in fiera...
Ah, scusate per il lettering grossolano e il tratto incerto... Quella sera ero un po' alticcio, quindi questo è il massimo che sono riuscito a tirar fuori!!



Solo chi era al bar dove siamo andati a bere può capire... Però questa è stata la risposta vera!!


E qua rientra in continuity Matteo!!
Per la croncaca non sono più riuscito a contattare mia cugina...

Qua l'alcool inizia a farsi sentire pesantemente...




Questa la dedico a Firpo, che mi ha convinto a riprendere il blog!!
Il giorno dopo ci ho pensato su e ora lo chiamerò Colin Farru!!

A presto!! (è una promessa)
Ciau!!

3 commenti:

Francesco Farru ha detto...

Grande! fedele alle promesse, almeno per ora (ma ti controllo eh!)

Ora mi stampo e incornicio il mio ingresso in continuity ;-)

Ciao vecchio!

Guolfo ha detto...

addirittura!!
Ero ubriaco quando l'ho disegnato (e c'eri anche te quando l'ho fatto!!)
Comunque spero di essere continuo questo giro!!

Carlo Del Grande ha detto...

Colin Farru è meraviglioso! :-)))))))