giovedì 23 aprile 2009

Che, l'argentino - prima parte

Alla fine un sigaro l'abbiamo fumato (grazie Gab)!
Comunque, il film non mi è piaciuto molto. Appena uscito dal cinema ero deluso; ventiquattrore dopo, pensandoci su, il giudizio è migliorato, ma non posso dire che riesca a sfiorare la sufficienza.
Girato bene e, nonostante la lentezza, godibile, mi ha trasmesso un estremo distacco, a parte alcune scene a mio avviso forzatamente centrate sul Che e sulle azioni.
Quando uscirà la seconda parte, farò il nuovo post (e forse può essere pure che cambierò idea).

P.S. Matteo e Aurelio sono le persone che ho più difficoltà in assoluto a disegnare! Ma mi eserciterò!

4 commenti:

Matteo Losso ha detto...

Onestamente io sono soddisfatto di come mi hai interpretato! Attendo comunque eventuali evoluzioni, a patto che tu comunque continui a disegnarmi esteticamente più affascinante di quanto io sia in realtà (non si sa mai che qualche gentile donzella modenese in cerca di fidanzato segua il tuo blog) :-)

Guolfo ha detto...

Vorrà dire che le prossime volte ti disegnerò più brutto!
Già c'è El Guolfo che mi ruba le utenti femminili, non vorrai mettertici anche te! :P

Carlo Del Grande ha detto...

Madre, come sono fico! :-D

Guolfo ha detto...

Ho capito... dovrò iniziare a disegnare tutti più brutti!