mercoledì 3 giugno 2009

4 giorni di Lucha - Epilogo

Ce l'ho fatta!
Tra giorni incasinati (a livello di umore e a livello di tempo a disposizione per il blog), non credevo più di riuscire a finire questa maledetta quattro giorni di Lucha!
Ce ne ho messi almeno una ventina (se non di più, ho paura a contare tutto), però alla fine sono arrivato all'epilogo!

Basta storie di lucha per un bel po', cascasse il mondo!
Ci sentiamo presto sempre qua!

P.S. Spero di tornare ad essere puntuale e aggiornare almeno un paio di volte alla settimana (credo lunedì e giovedì). L'ultima vignetta è stata fatta all'1e30 di notte... avevo sonno, non ho fatto le campiture (aggiunte con photoshop) e non mi soddisfa, ma la storia doveva finire oggi, non sarei riuscito a trascinarmela dietro ancora!

Nessun commento: