mercoledì 4 novembre 2009

Sunn O)))

Questo è il centesimo post del blog.
Ci ho messo un po', ma alla fine l'ho fatto.
Ed è diverso da quanto avevo immaginato.
Doveva essere una lunga animazione.
Al tempo ero ambizioso, ma è un lavoro decisamente troppo complesso, che avevo sottovalutato.

Però ci sono novità.
È la prima tavola che faccio interamente in digitale.
Ancora devo prencerci la mano e si vede la differenza tra una vignetta e l'altra, ma mi piace molto esprimermi così!

Quasi di sicuro, domani ci sarà un altro aggiornamento su Lucca.
E la prossima settimana, grosse novità!

A presto, e... bentornati!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente ce l'hai fatta a pubblicare questo 100° post!

Ottimo lavoro per essere la tua prima tavola tutta digitale!

Guolfo ha detto...

Grazie Gab!
Tra l'alro, ho notaot che mi son dimenticato di commentare per bene la vignetta...

Sono stato a Vedere i Sunn o))), gruppo molto particolare, che suona a volumi altissimi (ecco il perché dei tappi nelle orecchie) per far sentire le vibrazioni del suono.

Un'esperienza intensa.
Faticosa e fisica.
Alla fine avevo al schiena a pezzi e le ginocchia molli.
Ma molto bella.

La ragazza è Mari ed è lei che lanciato l'idea del concerto!

Matteo Losso ha detto...

Quoto in toto il Gab: complimenti per il centesimo post, che è anche il primo tutto in digitale! Per essere una "anniversary strip", direi che hai voluto fare le cose proprio in grande ed il risultato merita, anche a livello di soggetto! Continua così, sotto tutti i punti di vista :-)

Guolfo ha detto...

Grazie Mat!
Stasera conto di fare quello su Lucca e, magari, sperimentare ancora con il digitale! Anche se lo confesso: la carta, un pochino, mi manca...

Gerardo Califano ha detto...

Ciao Trip, congratulazioni per il tuo 100° post! Grande sperimentazione del digitale! Io e la tavoletta non abbiamo tutta questa confidenza, faccio ancora fatica a saltarci fuori col pennello tradizionale!
Ti ho linkato nel mio blog (http://gerardocalifano.blogspot.com/), nel caso preferissi essere rimosso fammi pure sapere!!
E se vuoi farci un giro sarò davvero onorato della tua opinione sui miei disegni.
A presto!

Gerry

Guolfo ha detto...

Ciao Gerry!
È un piacere averti qui!
Appena riesco vado a dare un'occhiata al tuo blog e lo linko pure io! E grazie per i complimenti, la tavoletta è incredibilmente divertente da usare! E i risultati mi soddisfano alla grande!