giovedì 3 dicembre 2009

La notte prima... - parte 2



Aggiornamento bilingue e nuova grafica del blog!

La vignetta ha senso in inglese, in italiano, o si conosce cosa significa deer (cervo) o non si capisce nulla...
Comunque, i gruppi esistono e li sto ascoltando e devo dire che i Fuck Buttons e gli Holy Fuck mi stanno dando grandissime soddisfazioni! I Deerhunter alla lunga mi hanno stancato un po' (troppo post rock...), invece i Deerhoof riservano sorprese ad ogni ascolto!

Ho trovato un sito bellissimo, che ti permette di fare una pagina personale in pochissimo tempo e con un sacco di informazioni! Si chiama flavors.me e questa è la mia paginetta...
E allora ho deciso di aggiornare la grafica del blog e quella del mio tumblr.

Ok, ho scritto anche troppo...

A presto!

5 commenti:

Unknown ha detto...

eeeekkkk forse sono io ma non si ingrandisce la strip :X
comunque notevole!

Guolfo ha detto...

mi sa che c'è un problema...
Oggi pomeriggio quando torno a casa controllo!

Comunque grazie!

Guolfo ha detto...

Ora funziona!

Matteo Losso ha detto...

Bella!
Anche il servizio flavor che segnali sembra interessante... naturalmente DEVO averlo anche io, ci pensiamo nel weekend (lungo) :-)

Guolfo ha detto...

flavors.me è molto, molto bello! Devo sistemare la dimensione del fondo, però... Avrò una settimana piena tra editing del blog e anche un nuovo post...