lunedì 18 gennaio 2010

E ora, qualcosa di completamente differente


Il blog continuerà ad avere vignette che vedranno me e il Guolfo dibattere sul concetto di metafumetto. Questo è il mio principale obiettivo e quello che voglio portare avanti in questo anno. Ma domenica sono stato risucchiato da un vortice, ho staccato la tavoletta grafica, preso le ecoline, le matite, il blocco grande e ho disegnato. E l'ho fatto per tutto il giorno. Le altre cose che ho prodotto non so se mai le pubblicherò online. Quello che faccio in digitale non lo sopporto sulla carta e viceversa.
Ah, questa la dovevo a Chiara.

A presto!

P.S. il disegno è sfocato, ma lo scanner che ho fa cagare e meglio di così non riesco a fare...

1 commento:

Anonimo ha detto...

LE ECOLINEEE bravo Trip, potevi anche dirmelo che venivo a casa tua a pitturare anch'io :)

te lo scrivo qui anche se so che non si fa ma domani sera vieni al 7b per un indi australiano? si dai, non essere bidonaro come me..
p