martedì 26 luglio 2011

...vs. lo scazzo supremo!


...ovviamente lo scazzo supremo è rappresentato dal Guolfo.

È vero, son praticamente due anni che non toccavo più il blog e ricominciare così come se niente fosse mi è sembrato il modo migliore.
Ovviamente un sacco di cose son cambiate:
  • questa vignetta è a colori, 
  • il Trip sembra avere più personalità, 
  • di fatto ho MOLTA più barba, 
  • mi sbronzo più difficilmente ma anche più difficilmente riesco a recuperare
Le solite cose, insomma.
Ma anche un sacco di robe son rimaste uguali:
  • Il Guolfo odia il Trip,
  • vivo ancora da solo,
  • il bianco e nero ancora lo preferisco,
  • non so quando sarà la prossima volta che aggiornerò questo blog.
Vabbè, lo scazzo era tale che come unica valvola di sfogo ho trovato questo: pubblicare qualcosa qui.
Magari aiuta, magari ora sto meglio, magari mi fumo una sigaretta.
Alla prossima.

Nessun commento: