venerdì 30 novembre 2012

Di nuovo qua a parlare dei vari lavori fatti in questi mesi.
Qualcuno li avrà già visti, ma pubblicarli qui mi fa sempre piacere, anche perchè era da un po' che ignoravo il blog.
Parto subito con una delle ultime cose che ho fatto e di cui vado molto fiero:


Ed è un mio caro amico e un bravissimo musicista. Quando mi ha chiesto di curargli la grafica del nuovo album ero contentissimo. E questo è ciò che è venuto fuori.
Anche la maglia mi piace molto e vedere la gente che la compra al banchetto mi emoziona sempre!
Ora è in tour quindi date un'occhiata alle date e andatelo a sentire, che merita davvero!

Andando a ripescare dal passato e sempre dai lavori per Black Sheep, qui c'è un altro progetto di cui sono estremamente fiero:


Sono volantini fustellati per essere usati come maschere! Si stacca il bordo, gli occhi e il naso, si mette un elastico e si diventa zombie! Venivano distribuite durante una tre giorni di Halloween a tema zombi, con proiezioni e feste a tema.
Sono state divertentissime da fare e infatti abbiamo replicato anche l'hanno successivo... ma ve lo racconto nel prossimo post!

A presto!

Nessun commento: