giovedì 7 febbraio 2013

Sketch #23


Non ho abbandonato il progetto, è solo che al momento mi sto concentrando sulla mostra che terrò il 13 febbraio al buscapè. E della quale vi faccio vedere una bozza molto bozza qua sotto:

L'immagine più in alto, invece, sarebbe la mia prima prova ufficiale con i Copic. Già li amo, ma mi sono accorto che nella foga di comprarli mi sono dimenticato di prendere il giallo. E so già che questo fine settimana dovrò comprarne altrettanti (ho preso 8 colori) per mischiarli e vedere cosa succede. Comunque, lei sarebbe Ms. Marvel con il nuovo costume. Che si mette perchè viene "promossa" a ruolo di Captain Marvel. Comunque, a me lei mi è sempre piaciuta un sacco e questa evoluzione è oltremodo figa.
Metto anche il disclaimer: non avendo uno scanner, quella che vedete è una foto, la migliore delle dozzine che ho fatto. Immaginate la qualità penosa delle altre.

Nessun commento: