mercoledì 10 aprile 2013

E arriva Vulcanology!

Se ho fatto tutto bene, il post andrà online un paio di ore prima dell'inizio di Gardening inside. Quindi ora vi leggete il blog e poi venite al Buscapé a sentirvi Bob Corn! :)

E ora l'aggiornamento serio: il 5 maggio ci sarà Vulcanology.
Il festival di Vulcanophono, al suo secondo anno di vita!
E io, ovviamente, ho fatto il manifesto. E per quanto mi è piaciuto non riuscivo ad addormentarmi la sera in cui l'ho finito (che poi era l'altro ieri...)!
Ma, bando alle ciance ed ecco i disegni:

Le matite preliminari, molto preliminari...


Le chine sopra la matite...



Ho aggiunto i colori, ma ancora non ero soddisfatto...


Ed ecco qua il risultato finale (senza i testi). La sera che l'ho finito non riuscivo a dormire per quanto ero contento! Conoscendomi, fra un mese mi farà cagare, ma almeno al momento sono contento e me la godo!

Qua sotto il volantino completo. A presto! 
E passate il 5 maggio!


Nessun commento: