mercoledì 1 maggio 2013

È più di uno sketch

Prima di tutto, buon primo maggio.

Oggi mi sono messo d'impegno e ho scaricato un po' di app dal google play store per migliorare le foto e non far sembrare quello che pubblico nella sezione #pausapranzo molto poco professionale.

Praticamente sto cercando di darmi un tono.

Anche perché il 5 maggio a Modena ci sarà Vulcanology, il festival di Vulcanophono. E io lì allestirò una mostra con tutti i miei lavori fatti in questo anno per il collettivo, con tanto di stampe fighe in vendita. Spero di vedervi in tanti e
spero che compriate qualche stampa che così vi regalo anche un disegnetto e vi dedico una canzone mentre metto i dischi.

E ora, ditemi come vi sembrano (il verde di Rogue fa cagare, ma ho sbagliato a compre il copic):





Nessun commento: