martedì 21 maggio 2013

Esperimenti (sketch #36)

Dopo una settimana di silenzio (sono stato estremamente impegnato e sabato c'era la notte a bianca qua a Modena) torno a postare di nuovo qualcosa.
Ho trovato dei cartoncini formato a6 in uno sketchbook cha avevo e ho deciso di utilizzarli.
Al momento non mi è venuto niente di meglio che fare una roba del genere.



Lei l'ho già disegnata, è x-23.
È una delle mie mutanti preferite e la prima che mi è venuta in mente che ha un costume nero.
Poi ho pensato che c'è anche Tempesta. Farò anche lei.

I cartoncini sono una decina e penso farò roba del genere, con un colore dominante e il personaggio che fa una posa figa. Quindi, se volete, fate anche richieste, che se mi prendono bene le disegno.

Ho anche cambiato la firma. Ci devo lavorare un po' ma mi soddisfa.

A presto!

Nessun commento: