venerdì 7 giugno 2013

Non è che ho smesso di disegnare

È che non ho niente di sensato da mettere sul blog. Continuo a scarabocchiare su ogni pezzo di carta e post-it che mi capiti per mano, ma sono solo scarabocchi.
Disegnetti fatti per passare ammazzare i tempi morti.
Che essendo già morti di loro, sono tempi zombie.

Di gran lunga i miei tempi preferiti.

Scusate il siparietto comico, mi faccio perdonare pubblicando un Indiana Jones fatto in pausa pranzo:


Indiana Jones è una figura fondamentale nella mia vita. Forse in un prossimo futuro vi spiegherò di più, che questo post sta diventando eccessivamente lungo!

Ah, se volete vedere gli scarabocchi di qualche riga fa, li pubblico su Instagram.
Poi da lì rimbalzano su Tumblr e anche su Twitter. Qualcosa va a finire anche sul mio Facebook, ma quel social là lo cago poco.

A presto!

Nessun commento: