lunedì 22 luglio 2013

Mi distraggo facilmente


Ero soddisfatto di questo disegno. Cazzo, l'ho pure fimato!
Poi ho deciso di colorarlo. E, nonostante la pochezza di Copic che possiedo, la palette era giusta per Korra (tranne l'incarnato, lei è più scura).
Quindi mi metto all'opera. Poi, vicino alla fine, il cellulare fa il suono dei messaggi, io controllo, vedo che l'ho cagato pochissimo e son pieno di notifiche. 
Decido di evaderle e poi finire il disegno.

Riprendo in mano i colori e vado avanti. Sono ancora soddisfatto.
Poi lo fotografo, che non ho uno scanner e solo in quel momento noto l'errore.
Le cazzo di ombre della mano in primo piano sono invertite!
Ma che cazzo!

Ho quindi preso photoshop e sistemato l'errore.


Ho anche inchiostrato il team Cherno Alpha. Per questo farò a breve una colorazione in digitale, anche per vedere come me la cavo dopo tanto che non lo faccio più!
Queste sono le chine, sempre fotografate...


Ci metto le mani presto, che non vedo l'ora di completarlo! :D

Seguitemi su instagram o su tumblr che spesso posto foto dei work in progress!

A presto!

Nessun commento: