giovedì 20 febbraio 2014

Marvel goes to Hollywood: Spider-Man


Ieri mattina è uscito il trailer di Guardians of the galaxy e ci sono rimasto sotto. Mi ero ripromesso di disegnare il marvel goes to hollywood in stile. Però quando sono arrivato a casa da lavoro era tardi, io ero stanco e per la prima volta nella mia vita ho guardato Sanremo dall'inizio alla fine.
Quindi ho usato l'immagine che avevo già preparato in precedenza. I guardiani arriveranno la prossima settimana.

Per quanto riguarda questa, premetto che non ho visto il film originale e non so se lo vedrò.
Comunque la locandina gridava Peter Parker a prima vista!



Ne approfitto per ricordarvi che gli aggiornamenti di Marvel goes to Hollywood sono spostati al giovedì, mentre rimangono al lunedì quelli per i Superselfie. E per dirvi che, se avete suggerimenti o idee per i prossimi soggetti, commentate pure che li prenderò in considerazione!

A presto!

Nessun commento: