lunedì 8 giugno 2015

Concerti, concerti ovunque!



In questa ultima settimana mi sono visto almeno una ventina di concerti e devo dire che mi son piaciuti quasi tutti, quindi mi godo questi ultimi due giorni di ferie disegnando e aggiornando il blog.

Qua sopra vedete il disegno più recente: giovedì potete venire a sentire i gruppi che suonano e me e Giovanni che mettiamo i dischi.

Noi al Beaches Brew
La bassista delle Ex Hex 
Finn, Jake e Marceline al mare (non credo lo finirò)
I Fantastici Quattro al mare (pure questo rimarrà incompleto)
Qua, invece, ci sono i disegni che ho fatto mentre ero sotto al gazebo all'Hana-bi, in attesa dell'inizio del Beaches Brew (che è uno dei festival dove ho visto un sacco di concerti). Alcuni li ho finiti, altri no, ma li ho fatti tutti sulla spiaggia, tra una birretta e un prosecco. 

E, ancora prima, sono stato all'Handmade, splendido come sempre.

Mercoledì torno a lavoro, ma domani spero di trovare qualche ora per rimettermi a disegnare sul serio, che ultimamente ho trascurato anche troppo questa mia passione.

(p.s. mi sono comprato pure il giradischi, quindi in questi giorni disegno ascoltando vinili!)

A presto!

Nessun commento: