martedì 24 novembre 2009

Colour me beautiful!

Devo ancora sistemare la palette e ho capito che, per quanto Sketchbook sia meraviglioso per disegnare, è incredibilmente inadatto a colorare. Almeno per lo stile che cerco io.
Quindi, per la prossima spero di metterci meno tempo e di fare qualcosa di più organico!

Ah, la maglia l'ho presa su threadless, ma l'effetto non funziona sul serio... Ci son rimasto un po' male!

Quello che viene mangiato è Fabio!
Gli altri due li conoscete, così come la location!

A presto!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Veramente bella l'idea!
Peccato che non funzioni con gli occhiali, sarebbe stata veramente la maglia del secolo se avessero funzionato!

Unknown ha detto...

Punto primo l'idea del post a colori ci piace molto anche se il fascino della striscia in bianco e nero rimane immutato.
Per il resto lo sai che invece di perdere tempo dietro magliette che non funzionano, dovremmo metterci in socità: io le idee e tu il design ;)

Carlo Del Grande ha detto...

:-o

Matteo Losso ha detto...

Uhm, hai ragione, forse la colorazione è ancora un po' piatta, ma direi che sei sulla buona strada! Adesso manca solo un'animazione :-)

Guolfo ha detto...

Infatti era un esperimento che volevo fare...
Per la colorazione, in futuro ricorrerò a Photoshop che mi offre più strumenti ed è un programma che conosco molto meglio! Però, in tutta sincerità, io mi preferisco in bianco e nero...

In futuro, dopo un po' di pratica, credo tornerò a colorarmi di nuovo!

Carlo Del Grande ha detto...

Ehi, ma... Monica si è tagliata i capelli? :-o

Guolfo ha detto...

No, quello è Gianfranco, il nuovo ragazzo che lavora al Buscapé! :P