mercoledì 6 novembre 2013

Arrivo dopo i botti


Che poi il titolo è veramente adatto al nuovo disco dei Gazebo Penguins, che si chiama Raudo!
Il video è uscito ormai da qualche giorno, ho mancato la presentazione a Lucca (nonostante fossi lì) e ho dimenticato di postare la gif qua sopra, che fa parte di un ulteriore serie di animazioni che ho realizzato. Che è questo:


Loro sono i Gazebo Penguins, la canzone è il nuovo singolo "Trasloco" e il video fighissimo è stato disegnato da circa 200 artisti. Il tutto è stato realizzato da Ozu Film Festival e Scuola Internazionale di Comics.

Inoltre, vi ricordo che venerdì sera, all'Happen di Modena, oltre al fatto che suoneranno i bravissimi Diverting Duo, io e il mio socio di Two Lonely Beards metteremo i dischi prima e dopo il concerto!

A presto!

Nessun commento: