giovedì 14 novembre 2013

Evoluzione

In questo ultimo mese, grazie ad inktober, ho disegnato veramente un sacco.
E poi, i miei genitori e a mio fratello, mi hanno fatto un regalo incredibile.
Il Cintiq Companion della Wacom!

In questa settimana sono stato molto occupato, quindi ho avuto poco tempo per usarlo come avrei voluto, ma ci sto prendendo la mano e ho deciso di provare a rifare un disegno abbastanza recente, per vedere se ci sono miglioramenti.

Ho scelto di rifare questo disegno di scott pilgrim. Il risultato è qua sotto.



Io sono estremamente soddisfatto! (anche se non c'è uno sfondo).

Devo aggiungere che l'ho realizzato interamente con Manga Studio 5 (anche i colori!) e che sto iniziando ad apprezzare alla stragrande questo programma! Se vi piace disegnare in digitale, provatelo. È veramente una bomba.

A presto!

Nessun commento: